le nostre camere

Clicca sulla camere che ti interessa e scopri tutto il suo fascino.

Puoi controllare la disponibilità delle nostre camere cliccando sul pulsante “Verifica Disponibilità”

Arya suite

La camera più prestigiosa ed ambita dai nostri clienti

comfort

La nostra prima categoria di camera, moderna senza trascurare la tradizione e lo stile alpino.

superior

La nostra prima categoria di camera, moderna senza trascurare la tradizione e lo stile alpino.

junior suite

La nostra prima categoria di camera, moderna senza trascurare la tradizione e lo stile alpino.

suite

La nostra prima categoria di camera, moderna senza trascurare la tradizione e lo stile alpino.

Domande Frequenti

Gli animali domestici sono i benvenuti nel ristorante e in tutte le aree comuni dell'hotel, tuttavia non sono ammessi nelle camere.

Il nostro parcheggio privato: comfort garantito.

Parcheggia con tranquillità nel nostro ampio e accogliente parcheggio privato esterno, pensato per offrirti comodità e praticità durante tutto il tuo soggiorno.

Purtroppo non offriamo la mezza pensione. Tuttavia, invitiamo i nostri ospiti a godersi un'esperienza culinaria indimenticabile presso il nostro splendido ristorante, dove è disponibile un menu à la carte di alta qualità, o presso la nostra accogliente pizzeria. Per garantirvi un servizio impeccabile, vi invitiamo a prenotare il vostro tavolo direttamente presso la reception.

Non abbiamo cucina separata per gli ospiti celiaci ma prestiamo molta attenzione ad evitare la contaminazione e preparare piatti privi di glutine. Per quanto riguarda la cucina vegetariana abbiamo qualche piatto adatto per i nostri ospiti vegetariani.

Non siamo autorizzati ala vendita degli Skipass. Potete rivolgerci direttamente alle biglietterie degli impianti di risalita.

Gli impianti più vicini a noi sono Ski Center Latemar (1.5 km); Alpe Cermis (11 km), Pampeago (18 km).

Purtroppo non è possibile fumare in camera, eventualmente si può fumare sul balcone.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo, non viene addebitato alcun costo. In tal caso le verrà richiesto di indicarci le sue coordinate bancarie per poterle accreditare l'importo inviato. Oltre tale termine la caparra inviata verrà trattenuta come penale.

In caso di partenza anticipata verrà addebitata una penale pari al 100% dei servizi prenotati.

I servizi prenotati non usufruiti nel corso del soggiorno non sono rimborsabili (ad esempio: partenza anticipata, pasti prenotati).

È possibile saldare con contanti (fino ad € 4.999,00), carta di credito (no American Express), Bancomat o assegno (solo in caso di soggiorni di almeno 7 notti). Il saldo verrà richiesto direttamente all’arrivo.